Grand hotel palace

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Terracina, Lungomare matteotti nr. 2
Responsabile: Grand Hotel Palace
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Inserito in una cornice di straordinaria bellezza che suscitò in J.W. Goethe “ Nuove Impressioni “, il “Grand Hotel Palace”,
l’ unico di categoria superiore di Terracina, aggiunge prestigio ed eleganza ad una località tra le più affascinanti del litorale tirrenico.

La strategica posizione a metà strada tra Roma e Napoli, la vicinanza ai centri minori, il nuovo collegamento con le isole Pontine, rendono il nostro Hotel ideale per soggiorni di lavoro e per piacevoli vacanze in tutte le stagioni dell’anno.
L’atmosfera accogliente e ricercata, il meraviglioso belvedere sono un richiamo per gli ospiti più esigenti, in grado di apprezzare la qualità e l’eccezionalità della struttura.

L’Hotel dispone di 72 camere, tutte arredate con gusto ed eleganza, dotate di ogni confort: bagno, aria condizionata, frigo bar, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte personalizzata, asciugacapelli.

Sala Meeting polifunzionale dotata di attrezzature tecniche di base, due ristoranti, roof garden panoramico con solarium, spiaggia privata con relativo bar, accesso per disabili, parcheggio e garage interno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste